Partecipazione Solterra a Ticino Case 2016

Il 9, 10 e 11 di aprile si è tenuta, a Locarno, Ticino-Case Expo, dedicata a soluzioni e innovazioni per la casa.
Si potrebbe pensare che una fiera che ospiti stand colmi di sistemi costruttivi ed impiantisti badi più alla sostanza che alla forma; più alla presenza di tubi, ingranaggi, e collegamenti elettrici che a quella di tappeti, poltrone e punti di accoglienza.
Invece a Ticino-Case c'era tutto: cura, sostanza e… Solterra.

La fiera non è di grandi dimensioni, mira a un territorio ben delineato, in particolare il Sopraceneri, e ad avere un'affluenza selezionata.

Girando per i vari settori, la cosa che più ha colpito è stata la grande quantità di espositori di case in legno.
Il mercato delle abitazioni eco-sostenibili anche in Ticino sta aprendosi sempre di più, andando a confermare la direzione di sostenibilità energetica, oltre che edilizia, presa dalla nostra azienda tanti anni fa.

L'ambiente naturale e quello umano devono sapere e potere interagire, a vantaggio di tutto e di tutti, tasche comprese.
E viste le alte possibilità di sinergia (e tre giorni vissuti stand-a-stand) sono nati interessanti rapporti aziendali e intrecciati obiettivi di crescita, all'insegna di un comune denominatore: l'efficienza e la sostenibilità.

Anche questa volta tante persone si sono fermate al nostro stand attratte, in particolare, dal modellino di casa con fotovoltaico incorporato.
E una volta giunti allo stand Solterra, Luciano, Franco, Cristian, Enrico e Gian Angelo hanno fornito a tutti i visitatori una visione chiara dei nostri impianti solari e delle nostre termopompe, collezionando anche questa volta importanti contatti.

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca qui.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.